Vasquez accostato al Palermo. D’Aversa: «In panchina perché deve capire cosa serve per giocare a Empoli»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Empoli, guidato da Roberto D’Aversa, ha subito una sconfitta casalinga per 3-1 contro il Lecce. Nell’incontro, D’Aversa ha sorpreso molti lasciando fuori dal primo minuto il portiere titolare Vasquez, optando per il giovane Seghetti. Vasquez, che recentemente è stato oggetto di voci di mercato legate al Palermo, è stato sostituito da Seghetti, classe 2005 e alla sua prima apparizione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vasquez accostato al Palermo. D’Aversa: «In panchina perché deve capire cosa serve per giocare a Empoli» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono Giulia Romeo ((Finanza Sport Campania) e Daniele Sammatrice (Uisp Santa Croce) i vincitori del secondo Trofeo Podistico ACSI “Scala dei Turchi”, che si è disputato oggi a Realmonte (AG). La manifestazione, inserita nel Calendario Nazionale FIDAL e FISPES, è stata valida come prova del GP Agrigento – Coppa ACSI – Campionato Regionale ACSI di corsa su strada – prova Biorace…

8 minuti fa

La filiera della logistica e del trasporto merci si trova a convivere oggi con vincoli di breve periodo e dinamiche di lungo spesso divergenti. Tra i primi, dopo il rallentamento, forse fisiologico, dell’internazionalizzazione delle catene globali del valore e l’evento pandemico, hanno sempre più rilevanza i temi e gli eventi di geopolitica, che stanno…

8 minuti fa

“Reclamiamo attenzione verso un comparto in ginocchio”. Così Luigi Marano, coordinatore regionale di Confsalute Sicilia, a proposito della protesta tenutasi a Palermo. “Rappresentanti della specialistica, da tutte le province dell’Isola, protagonisti dinnanzi a palazzo d’Orleans, sede del governatore, Renato Schifani, a testimoniare, pacificamente ma con risolutezza, una crisi del settore ormai datata e al…