Venezia, comunicato della società: “Non ci aspettavamo di cedere Pohjanpalo”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale il gruppo proprietario del Venezia ha espresso le proprie considerazioni sull’ultimo mercato di gennaio e sugli obiettivi del club: “Sappiamo che questa stagione è stata difficile e condividiamo la vostra delusione e frustrazione. Il nostro amore per questa squadra è profondo, proprio come il vostro. Il nostro obiettivo rimane chiaro: essere un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia, comunicato della società: “Non ci aspettavamo di cedere Pohjanpalo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Tenere il passo di chi sta davanti e, se possibile, approfittare di eventuali passi falsi. Il Palermo non ha alternative nella sfida contro il Südtirol: vincere per restare agganciato al treno promozione. Come sottolinea Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero puntano al quattordicesimo risultato utile consecutivo e a dare continuità al successo…

23 minuti fa

Sfida ad alta intensità per la Primavera del Palermo, attesa oggi alle 12.30 al “Pasqualino” di Carini contro il Pescara, secondo in classifica con 36 punti. Come racconta Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, per i rosanero si tratta di un banco di prova importante contro una delle squadre più in forma del campionato.…

28 minuti fa

Ventinove punti nelle ultime tredici partite. Un ruolino da grande, da squadra costruita per restare stabilmente nelle zone alte della classifica. Come evidenzia Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo di Inzaghi è l’unica formazione del campionato ancora imbattuta nel periodo considerato. Sei vittorie e cinque pareggi hanno consentito ai rosanero di mettere…

43 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” per Palermo-Südtirol, gara valida per la 26ª giornata di Serie B. Come riporta il Giornale di Sicilia, Inzaghi sembra orientato a confermare l’assetto che ha garantito equilibrio e risultati nelle ultime settimane. Il Palermo dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. Tra i pali Joronen, protetto dal trio difensivo composto da…