Venezia, comunicato della società: “Non ci aspettavamo di cedere Pohjanpalo”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale il gruppo proprietario del Venezia ha espresso le proprie considerazioni sull’ultimo mercato di gennaio e sugli obiettivi del club: “Sappiamo che questa stagione è stata difficile e condividiamo la vostra delusione e frustrazione. Il nostro amore per questa squadra è profondo, proprio come il vostro. Il nostro obiettivo rimane chiaro: essere un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia, comunicato della società: “Non ci aspettavamo di cedere Pohjanpalo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il maltempo è tornato a colpire con forza il Sud Italia. Sardegna, Sicilia e Calabria stanno affrontando venti di burrasca, raffiche di tempesta e mareggiate violente, con onde che in mare aperto raggiungono i 9 metri di altezza sul Basso Tirreno. Questa volta i fenomeni più intensi stanno interessando soprattutto le coste occidentali. Dove…

3 minuti fa

Il Palermo comunica che venerdì 13 febbraio alle ore 18.20 l’allenatore Filippo Inzaghi interverrà in conferenza stampa allo stadio “Renzo Barbera”. Il tecnico rosanero presenterà la sfida contro la Virtus Entella, in programma sabato pomeriggio, analizzando il momento della squadra dopo il pareggio di Marassi e facendo il punto su condizioni e obiettivi in…

1 ora fa

Palermo. “Apprendiamo con preoccupazione che il voto finale sulla riforma degli enti locali è stato rinviato. Adesso si rischia di far naufragare una legge importante e attesa, che la Uil Sicilia ha sempre appoggiato perché introduceva elementi innovativi per la gestione degli enti locali e, soprattutto, rafforzava la rappresentanza di genere nelle amministrazioni comunali”.…