Venezia – Palermo, le pagelle: super Brunori è risorto, Lucioni da clonare

di palermolive.it - 2 anni fa

Il Palermo si mette alle spalle il brutto ko del Barbera contro il Cosenza regalandosi una vittoria pesantissima in casa del Venezia per 3-1. Protagonista assoluto capitan Brunori, autore di una tripletta. Di seguito le pagelle con i migliori e i peggiori rosanero in campo oggi: VENEZIA: Joronen 6; Candela 5,5 (dall’82’ Cheryshev s.v.),…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia – Palermo, le pagelle: super Brunori è risorto, Lucioni da clonare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Hsc Laura Sangiovanni è entrata in servizio oggi, giovedì 19 febbraio, nei collegamenti con le Isole Eolie e alle 7:55 ha effettuato la prima corsa di linea da Lipari verso Milazzo. L’avvio operativo della nuova unità ibrida veloce […]

5 minuti fa

La 26ª giornata di Serie B si apre con una designazione particolarmente significativa: Palermo – Südtirol sarà diretta da Crezzini, scelta che catalizza l’attenzione per il peso specifico della sfida. I rosanero cercano continuità davanti al proprio pubblico, mentre gli altoatesini puntano a consolidare la loro posizione in classifica. A completare la squadra arbitrale…

9 minuti fa

Il valore degli oggetti di gioco segue modelli di movimento riconoscibili che si ripetono nel tempo. Questi cicli sono modellati dalla domanda dei giocatori, dalla disponibilità limitata e dal comportamento di trading stagionale. Sapere come avvengono questi cambiamenti aiuta i venditori a identificare i momenti in cui i prezzi raggiungono livelli forti. Una consapevolezza…