Venezia – Palermo, le pagelle: super Brunori è risorto, Lucioni da clonare

di palermolive.it - 2 anni fa

Il Palermo si mette alle spalle il brutto ko del Barbera contro il Cosenza regalandosi una vittoria pesantissima in casa del Venezia per 3-1. Protagonista assoluto capitan Brunori, autore di una tripletta. Di seguito le pagelle con i migliori e i peggiori rosanero in campo oggi: VENEZIA: Joronen 6; Candela 5,5 (dall’82’ Cheryshev s.v.),…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia – Palermo, le pagelle: super Brunori è risorto, Lucioni da clonare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’Italia invecchia, le famiglie si assottigliano, l’assistenza quotidiana pesa sempre di più sui bilanci domestici. Dentro questo scenario si colloca una misura: la Prestazione universale per anziani, spesso chiamata bonus anziani, che può arrivare fino a 1.392 euro al mese. Non è un contributo simbolico né una promessa generica. È un sostegno economico strutturato,…

21 minuti fa

Palermo 3 febbraio 2026 – Eletto il nuovo coordinatore dei dirigenti medici e sanitari per la Fp Cgil al Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. È Mario Caradonna, anestesista rianimatore, dirigente medico dell’azienda ospedaliera universitaria palermitana, che succede all’attuale coordinatrice provinciale Monica Lunetta. L’elezione del nuovo responsabile dei dirigenti medici e sanitari del Policlinico si…

27 minuti fa

Roberto Vannacci non è più membro del Gruppo dei Patrioti per l’Europa al Parlamento europeo, la formazione che ospita, oltre alla Lega, il Rassemblement National di Marine Le Pen. La decisione segue il suo abbandono della Lega, rendendo la sua permanenza incompatibile con la struttura politica del gruppo. Lo fanno sapere dalla delegazione della…