Venezia – Palermo, le pagelle: super Brunori è risorto, Lucioni da clonare

di palermolive.it - 2 anni fa

Il Palermo si mette alle spalle il brutto ko del Barbera contro il Cosenza regalandosi una vittoria pesantissima in casa del Venezia per 3-1. Protagonista assoluto capitan Brunori, autore di una tripletta. Di seguito le pagelle con i migliori e i peggiori rosanero in campo oggi: VENEZIA: Joronen 6; Candela 5,5 (dall’82’ Cheryshev s.v.),…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Venezia – Palermo, le pagelle: super Brunori è risorto, Lucioni da clonare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Al termine di Pescara-Modena è Francesco Zampano a raccontare il peso di una vittoria attesa e sofferta. Il difensore gialloblù, autore del gol decisivo, sottolinea il valore del successo dopo un periodo complicato. ]]> «È andata bene, sono contento soprattutto per il gol al termine di una partita di grande sacrificio», spiega Zampano. «Venivamo…

32 minuti fa

La quinta vittoria consecutiva al Barbera contro lo Spezia avvicina il Palermo alla promozione diretta e rafforza la convinzione che la squadra di Inzaghi possa puntare alla Serie A senza passare dai playoff. È questa la fotografia tracciata da Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, che racconta come il successo sui liguri di Donadoni…