VIDEO – Chaka Traorè si presenta: “Palermo club fantastico, sono qui per aiutare la squadra ad andare in A”

Chaka Traorè è il nuovo gioiello del Palermo. Arrivato in prestito dal Milan, con diritto di riscatto in favore dei rosanero per 10 milioni di euro, il giovane ivoriano è già entrato nel cuore dei tifosi. Stamattina nella presentazione ufficiale Chaka ha raccontato le sue emozioni, le sue ambizioni e i suoi modelli nel mondo del calcio. Scopriamo insieme chi è e cosa pensa il nuovo fenomeno del Palermo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Chaka Traorè è il nuovo gioiello del Palermo. Arrivato in prestito dal Milan, con diritto di riscatto in favore dei rosanero per 10 milioni di euro, il giovane ivoriano è già entrato nel cuore dei tifosi. Stamattina nella presentazione ufficiale Chaka ha raccontato le sue emozioni, le sue ambizioni e i suoi modelli nel mondo del calcio. Scopriamo insieme chi è e cosa pensa il nuovo fenomeno del Palermo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO – Chaka Traorè si presenta: “Palermo club fantastico, sono qui per aiutare la squadra ad andare in A” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oggi, 4 maggio 2024, ricorre il 44° anniversario dell’omicidio del Capitano dei carabinieri Emanuele Basile. Durante la notte del 1980, giornata di festa a Monreale per la ricorrenza del Santissimo Crocifisso, il Capitano Basile, mentre era di ritorno in caserma con la moglie Silvana e la figlioletta Barbara in braccio, è stato barbaramente ucciso…

2 minuti fa

Il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Ascoli. Ecco le sue parole: «Io ho detto che nell’ultimo periodo questa squadra fa fatica a reagire alle avversità a prescindere dal modulo. Qualche giocatore può non essere soddisfatto di quello che sta facendo nell’ultimo periodo però l’unico…

2 minuti fa

Il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Ascoli. Ecco le sue parole: «Di Francesco più avanzato al fianco di Brunori? Ci sono tante opzioni. Stiamo vedendo che nelle ultime partite c’è difficoltà a trovare il gol con continuità ma alla fine conta l’atteggiamento e voglia…