VIDEO | Grave incendio in un appartamento di Via Autonomia Siciliana a Palermo

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | Grave incendio in un appartamento di Via Autonomia Siciliana a Palermo è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

“Neo Botanica – An Atlas of Artificially Generated Flora” è un florilegio contemporaneo che esplora nuovi spazi di incontro e sovrapposizione tra arte, natura e tecnologia attraverso i metodi della rappresentazione digitale più innovativa. Oltre trenta artisti internazionali, di fama mondiale, creano un atlante di piante ibride, speci estinte o immaginate. Giovedì 23 gennaio, a partire…

5 minuti fa

]]> Il 2025 segnerà un traguardo importante per l’Archivio di Stato di Ragusa. Istituito nel 1955 con il D.M. 2176 del Ministero dell’Interno, l’Istituto festeggerà così i suoi primi 70 anni di attività.Per celebrare tale ricorrenza, l’Archivio di Stato di Ragusa sta mettendo in cantiere un ricco programma di eventi e iniziative che prevede,…

5 minuti fa

Arriva una stangata per una categoria già pesantemente svantaggiata, un duro colpo che renderà molti cittadini più poveri I pensionati rientrano tra le categorie più deboli a rischio. Nell maggior parte dei casi gli anziani percepiscono dei sussidi molto bassi che consentono loro di condurre un’esistenza ai limiti della sopravvivenza. Per questo motivo il…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySalvatore Di Maria, 24 anni, madonita, non è solo un giovane pizzaiolo, ma un talento che ha saputo conquistare la giuria di uno dei concorsi europei più prestigiosi nel mondo della pizza. Il…