VIDEO – I pezzi più amati di Raffaella Carrà fanno ballare il Foro Italico durante gli spettacolari giochi d’artificio

La grande festa con oltre 350mila persone che hanno goduto degli spettacolari giochi d'artificio al Foro Italico, durati 1 ora fra balli, canti ed emozione sui pezzi più amati della mitica Raffaella Carrà. Ecco tre minuti di spettacolo puro del 400° Festino di Santa Rosalia.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

La grande festa con oltre 350mila persone che hanno goduto degli spettacolari giochi d’artificio al Foro Italico, durati 1 ora fra balli, canti ed emozione sui pezzi più amati della mitica Raffaella Carrà. Ecco tre minuti di spettacolo puro del 400° Festino di Santa Rosalia…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO – I pezzi più amati di Raffaella Carrà fanno ballare il Foro Italico durante gli spettacolari giochi d’artificio è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

“‘U primu volu” è il primo singolo di Simona Di Gregorio, un canto che attraversa il tempo per tornare a vivere in una nuova veste sonora. Disponibile dal 24 marzo, il brano nasce da un antico canto contadino, raccolto da Alberto Favara nel Corpus di musiche popolari siciliane, un patrimonio di voci e storie…

14 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayNella giornata di venerdì 21 marzo, si è tenuta a Palermo un’importante assemblea sindacale nella sede dell’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia. L’iniziativa ha visto la partecipazione del coordinatore nazionale…

16 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayLe due associazioni spiegano che la richiesta nasce dalle numerose segnalazioni ricevute da cittadini e pazienti, che denunciano condizioni potenzialmente critiche all’interno di alcune strutture sanitarie. CODACONS e Articolo 32 AIDMA sottolineano,…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayUn luogo dove l’inclusione diventa realtà, dove ogni persona con autismo può trovare supporto, stimoli e opportunità di crescita. È con questo spirito che è stato inaugurato a Palermo il Centro Socio…