VIDEO | “Il cibo a scuola non è buono e viene sprecato”, picnic di protesta sul prato alla Magione

di palermotoday.it - 1 anno fa

Con questa iniziativa, voluta dalla preside del plesso Ferrara (istituto comprensivo Rita Borsellino), viene chiesta al Comune l’attivazione di una mensa per gli studenti del tempo prolungato. Nel mirino i pasti forniti dalla ditta Cot. Alle 12 i genitori hanno portato ai figli panierini con primi e secondi cucinati in casa

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «VIDEO | “Il cibo a scuola non è buono e viene sprecato”, picnic di protesta sul prato alla Magione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Filippo Ranocchia che torna in campo dopo l’infortunio in occasione di Palermo-Reggiana. Il ritorno di Ranocchia in squadra rappresenta una notizia positiva per il Palermo, specialmente in un momento in cui la squadra cerca di invertire la tendenza negativa recente. Ranocchia, fermo da metà…

17 minuti fa

PALERMO – I rosanero guidati da Michele Mignani proseguono nel percorso di preparazione atletica e tattica in vista della prossima sfida interna contro la Reggiana. Nelle ultime tre gare, dall’arrivo del nuovo allenatore, il Palermo ha ottenuto tre pareggi consecutivi e sabato 27 aprile (calcio d’inizio alle ore 16.15) l’obiettivo sarà raggiungere la prima…