Villa Sofia-Cervello, al via la protesta dei lavoratori dell’appalto di pulizia

di palermotoday.it - 1 anno fa

Venerdì, dalle 10 alle 14, si svolgerà il presidio indetto dalla Filcams Cgil Palermo dei lavoratori e delle lavoratrici dell’appalto di pulizia degli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello, gestito dal 1° ottobre 2021 dalla Rekeep. Il sit-in si terrà davanti alla sede della direzione generale dell’azienda ospedaliera, in viale Strasburgo 233. “E’ arrivato il momento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia-Cervello, al via la protesta dei lavoratori dell’appalto di pulizia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il Palermo FC e l’allenatore Filippo Inzaghi hanno ricevuto oggi il prestigioso Paladino d’Oro, nell’ambito della 45ª edizione del Paladino d’Oro Sport Film Festival – Don Pratelli Award, storica rassegna cinematografica dedicata allo sport, fondata nel 1979 da Sandro Ciotti e Vito Maggio. La cerimonia si è svolta al Palermo CFA di Torretta, dove…

46 minuti fa

Dieci agenti di polizia penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto nel carcere Ucciardone a Palermo. Un carcerato nell’istituto penitenziario si è scagliato contro i poliziotti mandandoli in ospedale. Otto sono stati medicati all’Ingrassia mentre altri due sono stati portati al pronto soccorso di Termini. L’aggressore  aveva un incontro programmato con il padre, avrebbe…