Villa Sofia, paziente si alza dalla barella e aggredisce a pugni un infermiere: denunciato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Infermiere preso a pugni da un paziente al pronto soccorso. L’episodio è avvenuto domenica mattina a Villa Sofia dove sono intervenuti gli agenti di polizia per denunciare un uomo di 43 anni che avrebbe aggredito alle spalle un sanitario, in quel momento impegnato per una chiamata di servizio. “Oltre che dai familiari dobbiamo difenderci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Villa Sofia, paziente si alza dalla barella e aggredisce a pugni un infermiere: denunciato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

“Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno. Credo sia stata una buona gara dal punto di vista dell’aggressività e del non voler prendere gol contro una squadra forte”. Fabio Lucioni, difensore del Palermo, commenta così lo zero a zero arrivato contro il Parma al “Renzo Barbera”. “Ci teniamo stretto questo punto, ci deve far…

2 ore fa

Al termine di Palermo-Parma il tecnico dei rosanero, Michele Mignani, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara. “Se dico che abbiamo fatto una buona partita mi tengo “stretto”, perché nei primi 30 minuti abbiamo fatto davvero molto bene – ha affermato Mignani nel post gara-. Nella ripresa…