Vìola il divieto di avvicinamento alla moglie vittima di stalking, 66enne arrestato dalla Polizia

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> I poliziotti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto un 66enne, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie vittima di stalking, in quanto mercoledì scorso è stato trovato da un equipaggio della Polizia di Stato nei pressi dell’abitazione della vittima. L’allarme era giunto poco prima presso la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vìola il divieto di avvicinamento alla moglie vittima di stalking, 66enne arrestato dalla Polizia è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Non c’era molta gente alla Parrocchia di S.Filippo Neri in questa domenica di gennaio dopo l’atto intimidatorio alla chiesa dello ZEN. Diversi poliziotti in borghese lungo i fianchi della chiesa, due graziose carabiniere ben truccate all’ingresso, un ottantina di fedeli del quartiere, non molti alla messa delle 11, la più frequentata. C’era il Sindaco…

44 minuti fa

La Fiorentina conquista il secondo successo in campionato battendo con una rete a tempo quasi scaduto la Cremonese. Decide Moise Kean che, subentrato poco prima, sfonda il muro degli ospiti che crolla sul più bello dopo una partita quasi perfetta di Baschirotto e compagni. Per i gigliati la classifica adesso si fa meno pesante…