Violenza di gruppo su una schermitrice 17enne: gli indagati “si dichiarano innocenti”

di palermolive.it - 2 anni fa

Una campionessa di scherma 17enne della Federazione uzbeka ha denunciato che la sorsa estate, durante un ritiro della Federscherma a Chianciano Terme, nel Senese, ha subìto una violenza sessuale di gruppo da parte di tre atleti della squadra juniores italiana. La violenza, secondo quanto riportato nella denuncia della ragazza, sarebbe avvenuta durante un ritiro …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza di gruppo su una schermitrice 17enne: gli indagati “si dichiarano innocenti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

“Per il terzo anno consecutivo il Parlamento ha approvato la legge di stabilità senza ricorrere all’esercizio provvisorio.Si tratta di un risultato storico, che non credo abbia precedenti nella lunga vita dell’Assemblea Regionale Siciliana. Un obiettivo raggiunto grazie al grande lavoro dei gruppi parlamentari di maggioranza e di opposizione e allo sforzo di tutti i…

51 minuti fa

È dato di fatto: quella che sembrava essere, ormai da tempo, una rosa lunga e di qualità, in realtà non lo è del tutto. ]]> Certamente, l’organico messo in piedi dal CFG non è in discussione, e il quinto posto in classifica a soli sette punti dalla capolista Frosinone lo certifica. È altrettanto vero,…

1 ora fa

Durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno, un evento attentamente coreografato dal Cremlino, il presidente russo Vladimir Putin ha offerto un momento di inattesa apertura personale. Un frammento breve ma sufficiente a riaccendere curiosità, indiscrezioni e vecchie domande mai chiarite. La scena si svolge sotto gli occhi delle televisioni di Stato, tra domande…