Violenza sessuale in strada, video su WhatsApp: ragazzini sotto accusa

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – La delicata vicenda giudiziaria si chiude con un lungo periodo di messa alla prova dei quattro imputati. Tutti giovanissimi. Uno era accusato di violenza sessuale nei confronti di una coetanea. Gli altri tre, un maschio e due femmine, di diffusione di materiale pedo pornografico. La vittima fu filmata mentre praticava sesso orale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenza sessuale in strada, video su WhatsApp: ragazzini sotto accusa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È l’agriturismo Villa Dafne di Alia, in provincia di Palermo, a vincere il premio “Migliore Agriturismo della Sicilia 2025” organizzato dalla testata giornalistica online All Food Sicily. Per il secondo anno consecutivo, l’azienda agrituristica Villa Dafne si aggiudica questo prestigioso riconoscimento, confermando la sua eccellenza e la capacità di unire tradizione, innovazione e ospitalità…

3 minuti fa

La Fondazione Made in Sicily, in collaborazione con la famiglia Schillaci, lancia una raccolta solidale finalizzata a realizzare una statua in bronzo di Salvatore Schillaci, il Totò grande campione di football ormai mito tutto italiano di eroe autentico, sincero, che dal nulla, arrivando dalla periferia del Sud, il quartiere del Capo di Palermo, con…

3 minuti fa

Apprendiamo con profondo rammarico e dispiacere il fallimento delle politiche messe in atto da coloro che dovrebbero rappresentarci e dalla Società Aeroportuale SAC, responsabile della gestione degli scali di Catania e Comiso. Un fallimento che non è riconducibile soltanto al carovoli, ma soprattutto alla scelta incomprensibile di non rendere pienamente operativo l’aeroporto di Comiso,…

3 minuti fa

Nel Palermitano, prestazione in crescendo per il portacolori Pierluigi Fullone (BMW M3), vincitore assoluto del Gruppo Autostoriche e insignito del Memorial “Totuccio VinciguerraNella medesima categoria, primato di classe per l’altro alfiere Alfredo Altopiano (Opel Kadett GTE) Alla luce di una prestazione in crescendo, il pilota madonita Pierluigi Fullone, al volante dell’abituale BMW M3, ha…