Violenze e minacce contro la ex convivente, fermato 27enne catanese

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Procura di Catania ha ottenuto gli arresti domiciliari per un 27enne catanese, accusato di maltrattamenti contro la ex convivente e il figlio di lei. Le indagini, coordinate dal pool contro la violenza di genere e condotte dai Carabinieri della stazione di Catania Ognina, hanno documentato un decennio di vessazioni e umiliazioni nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violenze e minacce contro la ex convivente, fermato 27enne catanese è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Due incidenti stradali tre morti nel Palermitano. Ieri in tarda serata Cristian Matteo D’Agostino di 24 anni è morto in via Piersanti Mattarella a Belmonte Mezzagno. Il giovane a bordo della Peugeot 206 è finito contro un palo. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre…

4 minuti fa

Siamo giovani attivisti del Network Giovani Movimento 5 stelle. Appassionati della nostra terra, vogliamo lavorare per migliorarla. Il nostro impegno oggi si rivolge all’ospedale San Lorenzo di via Ingegneros, chiuso da ben 23 anni e mai più riaperto. Per tanti anni è stato un polo d’eccellenza…