Viterbese, Magoni presenta Devetak: «Bravi a cogliere questa occasione, il Palermo vuole valorizzarlo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il ds della Viterbese Oscar Magoni ha presentato così il nuovo acquisto arrivato dal Palermo, Mladen Devetak: «E’ un ragazzo che nasce nel Vojvodina che è una fucina di grandi calciatori: cito, per fare qualche esempio, Mihajilovic, Milinkovic Savic e Tadic. Mladen è stato nazionale under 21. Il Palermo ha investito tanto in questo ragazzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viterbese, Magoni presenta Devetak: «Bravi a cogliere questa occasione, il Palermo vuole valorizzarlo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

42 minuti fa

Il gup di Milano Emanuele Mancini ha condannato con rito abbreviato 62 imputati a pene fino a 16 anni di reclusione e ne ha mandati a processo 45 nel maxi procedimento a carico di 145 persone, scaturito dall’inchiesta «Hydra» della Dda. Caso con al centro una presunta «alleanza» tra affiliati di Cosa Nostra, ‘ndrangheta…

42 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance