Viva Rai 2, Fiorello in apertura: “Ieri una bella giornata per tutti i siciliani onesti”. Poi fa una dedica speciale – IL VIDEO

Finalmente una buona notizia". Così Fiorello ha aperto la puntata di 'Viva Rai2!' di questa mattina commentando la cattura del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Rosario ha applaudito le forze dell’ordine, poi ha fatto una dedica speciale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Finalmente una buona notizia”. Così Fiorello ha aperto la puntata di ‘Viva Rai2!’ di questa mattina commentando la cattura del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Rosario ha applaudito le forze dell’ordine, poi ha fatto una dedica speciale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viva Rai 2, Fiorello in apertura: “Ieri una bella giornata per tutti i siciliani onesti”. Poi fa una dedica speciale – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dionisio Cimarelli, scultore italiano di fama internazionale da molti anni residente a New York, nei prossimi giorni sarà eccezionalmente in Sicilia. “Viaggio nel Contemporaneo. Conversazione con Dionisio Cimarelli” è il titolo dell’incontro, in programma venerdì 3 maggio, alle 18, al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea Riso (in via Vittorio Emanuele 365), a Palermo. All’iniziativa,…

15 minuti fa

Un’autista Amat è stato aggredito la scorsa notte a Palermo. L’episodio si è verificato in piazza Tommaso Natale. Un gruppo di giovani si è avvicinato all’uomo prendendolo a pugni durante la corsa del mezzo. Il dipendente ha quindi allertato i carabinieri, andando in ospedale per farsi medicare. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno acquisito…

23 minuti fa

Il suo capolavoro, il progetto architettonico del teatro Goldoni che, dopo anni di lavori, era stato finalmente riaperto alla città di Livorno il 24 gennaio 2004, alla presenza dell’allora presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. E a distanza di venti anni, appena tre mesi fa, non era voluto mancare alla serata celebrativa di quell’immenso…