Vivident Tour a Palermo, la Rappresentante di Lista canta “Ciao Ciao” su un Bus per le vie della città. C’è anche Rudy Zerbi – IL VIDEO

Palermo è stata attraversata da un autobus speciale con a bordo Rudy Zerbi, il mitico professore di Amici, e la Rappresentante di Lista. Insieme hanno fatto ballare e divertire un gruppo di fortunati palermitani che si erano aggiudicati il posto partecipando al concorso di Vividentour. L’evento ha però coinvolto tantissime persone che hanno incrociato per la città questo divertente autobus a tutta musica.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Palermo è stata attraversata da un autobus speciale con a bordo Rudy Zerbi, il mitico professore di Amici, e la Rappresentante di Lista. Insieme hanno fatto ballare e divertire un gruppo di fortunati palermitani che si erano aggiudicati il posto partecipando al concorso di Vividentour. L’evento ha però coinvolto tantissime persone che hanno incrociato per la città questo divertente autobus a tutta musica…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vivident Tour a Palermo, la Rappresentante di Lista canta “Ciao Ciao” su un Bus per le vie della città. C’è anche Rudy Zerbi – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

La rinascita dell’Empoli passa da numeri pesanti: otto gol segnati, zero subiti e due vittorie traboccanti di personalità dopo la sosta. Un trend che, come sottolinea Damiano Nifosì su La Nazione, ha restituito certezze e brillantezza alla squadra di Alessio Dionisi, attesa domani al Castellani per una sfida ad altissima quota contro il Palermo.…

44 minuti fa

“Nessuna interdittiva nei confronti della Mondello Immobiliare Italo Belga, che ha ricevuto oggi la misura temporanea della prevenzione collaborativa prevista dal Codice.” Non ci sarà, dunque, nessuna interdittiva antimafia per la Società Immobiliare Italo Belga che gestisce la spiaggia di Mondello. La prefettura di Palermo ha reputato “occasione” l’infiltrazione mafiosa attraverso la GM Immobiliare…

45 minuti fa

Filippo Inzaghi immagina un Palermo molto simile a quello che ha travolto la Carrarese, in vista della sfida di domani alle 17.15 sul campo dell’Empoli. L’orientamento del tecnico è quello di confermare l’assetto che ha dato le migliori risposte nell’ultima gara: Aljosa Vasic e Antonio Palumbo alle spalle dell’unica punta Joel Pohjanpalo, un 3-4-2-1…