“Voglio tornare a Palermo…”, il monologo di Daniele Ciniglio dopo una vacanza è virale – VIDEO

Daniele Ciniglio, 27enne, video creator della provincia di Napoli conquistò tutti con la sua esibizione ad Italia’s Got Talent, dove ha portato un monologo sulla Camorra. E’ diventato virale il monologo pubblicato sui social dopo una vacanza a Palermo. Una città accogliente come la sua Napoli…. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Daniele Ciniglio, 27enne, video creator della provincia di Napoli conquistò tutti con la sua esibizione ad Italia’s Got Talent, dove ha portato un monologo sulla Camorra. E’ diventato virale il monologo pubblicato sui social dopo una vacanza a Palermo. Una città accogliente come la sua Napoli…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Voglio tornare a Palermo…”, il monologo di Daniele Ciniglio dopo una vacanza è virale – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un viaggio attraverso suoni che intrecciano la memoria rituale del Mediterraneo con le più audaci sperimentazioni della musica contemporanea. È questa l’essenza di Novus Ritus, opera per strumenti a percussione, voce, live electronics e video interattivo ideata da Antonino Errera e realizzata grazie alla collaborazione tra il Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani e l’Arizona…

3 ore fa

In seguito alle ennesime restrizione sulle trasferte, in vista del match di sabato del Palermo a Catanzaro, ha rilasciato un comunicato la Curva Nord 12, in cui ha espresso tutto il suo disappunto in merito. ]]> Questo il comunicato della tifoseria rosanero: “𝙏𝙍𝘼𝙎𝙁𝙀𝙍𝙏𝙀 𝘾𝙃𝙄𝙐𝙎𝙀 𝘼𝙄 𝙍𝙀𝙎𝙄𝘿𝙀𝙉𝙏𝙄 𝙀 𝙋𝘼𝙍𝙏𝙄𝙏𝙀 𝙂𝙄𝙊𝘾𝘼𝙏𝙀 𝙄𝙉 𝘼𝙇𝙏𝙍𝙄 𝘾𝙊𝙉𝙏𝙄𝙉𝙀𝙉𝙏𝙄.𝙀𝘾𝘾𝙊 𝙂𝙇𝙄 𝙀𝙎𝙋𝙀𝘿𝙄𝙀𝙉𝙏𝙄…

4 ore fa

Desidero porre l’attenzione a chi si occupa della pulizia dei tombini, qui siamo in viale Strasburgo, corsia laterale che va da via Gran Bretagna sino a via Belgio. Da come si può vedere dalle foto, alcuni di questi tombini non vengono puliti da anni, tanto è vero, che molti sono totalmente…

5 ore fa

Due arresti, denunce e diversi sequestri di sostanze stupefacenti. Questo è il bilancio del nuovo blitz eseguito questa mattina da parte della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno realizzato, stamane, un capillare servizio di controllo del territorio, mediante incisivi interventi di verifica e vigilanza, lungo le strade del quartiere…