Zisa, degrado nel piazzale di fronte al Castello: “Anche la poltrona per il sindaco è stata installata”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Condividi Premesso il degrado, anche alberi e piante collocati quasi un anno fa nel piazzale antistante al Castello Zisa (Patrimonio Uneso) sono morti, chi è il colpevole? …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zisa, degrado nel piazzale di fronte al Castello: “Anche la poltrona per il sindaco è stata installata” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il patrimonio naturalistico di Mascali riceve un importante riconoscimento ufficiale. Due maestosi alberi secolari, entrambi della specie Castanea Sativa (Castagno), hanno ottenuto il titolo di “Albero Monumentale di Sicilia”, in conformità con le normative vigenti. L’Assessore Regionale al Territorio e Ambiente ha emesso l’apposito decreto che ne sancisce l’inserimento nell’Elenco regionale e, successivamente, nell’Elenco…

3 minuti fa

Al via una collaborazione strategica per la formazione nelle tecnologie biomedicali.  L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo apre le porte a 15 studenti specializzandi dell’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta, avviando una significativa collaborazione nel campo della formazione tecnico-biomedicale avanzata. La convenzione siglata tra le due istituzioni prevede l’accoglienza in…