ありがとう, ‘arigatô’, Nakajima ringrazia, e promette che tornerà a Palermo: quanto ha speso

di palermolive.it - 2 anni fa

Durante l’intervallo del concerto di Matteo Bocelli, Mr Nlajima ha voluto affacciarsi sulla scalinata del teatro Massimo per salutare i palermitani ancora radunati in piazza Verdi. Quelli che avevano seguito il via vai di giapponesi invitati alla festa del magnate giapponese. “Arigatô, grazie in giapponese, ha detto rivolgendosi ai presenti. E poi, come ha scritto Repubblica, ha anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ありがとう, ‘arigatô’, Nakajima ringrazia, e promette che tornerà a Palermo: quanto ha speso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Hanno firmato questa mattina il contratto di lavoro duecentodieci nuovi dipendenti alla Regione Siciliana. La firma nella sede dell’assessorato regionale della Funzione pubblica. Ad accogliere i neoassunti il presidente della Regione, Renato Schifani, e l’assessore Andrea Messina con il dirigente della Funzione pubblica, Salvatrice Rizza. Cosa faranno i nuovi assunti I nuovi assunti saranno…

9 minuti fa

Dopo la vicenda della piattaforma malfunzionante in occasione del click day per la formazione professionale con il conseguente doppio rinvio dei termini, a rischio, adesso, c’è la partecipazione delle imprese artigiane del settore turistico al bando 2025 L’allarme della CNA: “Prorogate quel bando” A lanciare l’allarme è la CNA Sicilia che raggruppa le imprese…