“1, 2, 4”! Se non hai mai provato questa formula magica per fare la granita, è il momento di farlo

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è un momento, in Sicilia, in cui il caldo si scioglie in dolcezza. Quando il sole comincia a picchiare alto e l’afa si fa sentire, basta una cucchiaiata per ritrovare freschezza e piacere: è il potere della granita,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“1, 2, 4”! Se non hai mai provato questa formula magica per fare la granita, è il momento di farlo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Con l’approvazione definitiva del piano assunzioni 2025 da parte dell’assemblea dei soci della Sas, si conclude oggi un capitolo lungo oltre vent’anni. La Regione dà il via libera alla stabilizzazione degli ultimi 450 lavoratori del bacino “Emergenza Palermo”, ponendo fine a una delle più durature vertenze occupazionali della storia dell’Isola. «Con questo atto –…

9 minuti fa

A Namur, capoluogo della Vallonia nel sud del Belgio, un bambino di appena 15 mesi è morto ieri, 17 luglio, dopo essere stato lasciato per ore all’interno di un’auto parcheggiata sotto il sole. La Procura locale ha avviato un’indagine per omicidio colposo, mentre l’esame medico-legale ha confermato che la causa del decesso è stata…

24 minuti fa

Dall’arredamento alla tecnologia: ecco i vantaggi del minimalismo a casa Viviamo in case sempre più piene: oggetti dimenticati in fondo ai cassetti, doppioni di ogni tipo, elettrodomestici poco usati, decorazioni accumulate nel tempo. Eppure, l’idea di vivere con meno sta conquistando sempre più persone. Il minimalismo domestico non è solo una scelta estetica, ma…

24 minuti fa

Traffico bloccato sulla A19 Palermo-Catania all’interno della galleria Tremonzelli, in direzione Palermo, a causa di un incidente che ha provocato il distacco di una barriera di sicurezza. L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 72,100. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas per mettere in sicurezza l’area, sostituire la barriera divelta e ripristinare la viabilità…