1 maggio, Cgil, Cisl e Uil a Casteldaccia per parlare di sicurezza sul lavoro: un anno fa la strage di operai

di palermolive.it - 2 ore fa

Cgil, Cisl e Uil hanno scelto di dedicare il primo maggio 2025 al tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro all’insegna dello slogan “Uniti per un lavoro sicuro”. Per dare incisività al tema sono stati scelti tre luoghi simbolici dai quali i Segretari Generali delle tre confederazioni interverranno con il loro comizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «1 maggio, Cgil, Cisl e Uil a Casteldaccia per parlare di sicurezza sul lavoro: un anno fa la strage di operai è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Gli effetti della lacerazione nel Centrodestra siracusano, presentatosi diviso alle elezioni del Libero consorzio, si sono mostrati tutti nel durissimo scontro tra il deputato regionale di Grande Sicilia, Giuseppe Carta, ed il parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata. Il pomo della discordia Il pretesto è il trasferimento del Kouros di Lentini, un’antichissima statua…

1 ora fa

Sono 19.208 gli spettatori attesi fino a questa mattina per la sfida tra Palermo e Südtirol, in programma oggi alle ore 15 al “Renzo Barbera”. Una cifra importante, che conferma la voglia della tifoseria rosanero di sostenere la squadra nel rush finale per i playoff. Con tre delle ultime quattro gare da giocare in…