10 anni di Luna: sul National Geographic lo scatto spettacolare della fotografa siciliana

di siciliafan.it - 2 anni fa

Su National Geographic lo scatto dell’astrofotografa siciliana Marcella Giulia Pace, più volte premiata dalla Nasa. Il numero di febbraio della celebre rivista americana celebra la Luna con un’immagine della fotografa ragusana. La Luna della fotografa siciliana sul National Geographic Si chiama “Colors of the Moon” ed è già stata scelta in passato dalla Nasa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «10 anni di Luna: sul National Geographic lo scatto spettacolare della fotografa siciliana è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo mette a segno due colpi attesi da tempo. Come riportato da Gianluca Scaduto su Tuttosport, oggi sono in programma le visite mediche per Antonio Palumbo, trequartista classe ’95 in arrivo dal Modena. Il club rosanero verserà circa 2 milioni di euro, inserendo nell’operazione anche il cartellino di Francesco Di Mariano, che si…

43 minuti fa

Secondo quanto riferisce Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, tra le trattative più attive c’è anche quella del Mantova per Andrea Cistana, svincolato dal Brescia. Saltata l’opzione Palermo, sul difensore è forte la concorrenza della Carrarese. Intanto il Cesena, che corteggia Klinsmann del Cesena come possibile nuovo portiere, sta valutando diverse ipotesi, tra cui […]

53 minuti fa

Antalya, Santa Margherita di Pula e, adesso, il 15.000 dollari Itf disputato sui campi in terra rossa del Ct Gubbio. Sono ben 3 a questo punto della stagione i successi in ambito internazionale colti da Gabriele Piraino, classe 2003, del Ct Palermo. Nella tarda serata di domenica, il tennista mancino del team di Serie…

53 minuti fa

In un clima d’assedio, l’Ars riapre i battenti oggi. E per il governo è il vero test: se dovesse restare bloccato nelle sabbie mobili costituite dall’ostruzionismo di Pd e 5 Stelle e dalle frizioni interne al centrodestra, come già accade da un paio di settimane, salterebbe il programma che prevede l’approvazione prima della pausa…