12 marzo 1983, La Mafia uccide l’imprenditore edile Salvatore Pollara: il ricordo da parte degli studenti del Liceo scientifico Filolao di Crotone

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> A Palermo, la sera del 12 marzo del 1983, in via Montuoro fu assassinato dai killer della mafia il costruttore edile Salvatore Pollara, mentre stava ritornando a casa a bordo della sua auto; il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende ricostruirne la storia attraverso l’elaborato di Salvatore Greco della classe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «12 marzo 1983, La Mafia uccide l’imprenditore edile Salvatore Pollara: il ricordo da parte degli studenti del Liceo scientifico Filolao di Crotone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

La Sampdoria è al lavoro su un possibile scambio di portieri con il Mantova in queste ore di calciomercato. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, blucerchiati e virgiliani stanno valutando un’operazione che coinvolgerebbe Nicola Ravaglia e Lorenzo Andrenacci. Ravaglia, portiere classe 1988, è attualmente agli ordini di Angelo Gregucci, mentre Andrenacci, classe 1995, è arrivato…