1500 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale: apertura a novembre ma l’impegno inizia già da prima | Necessario un piccolo trasferimento

di palermolive.it - 12 mesi fa

Ci sono ben 1500 nuovi posti di lavoro disponibili per mettersi in gioco in un nuovo centro commerciale di prossima apertura. Si inizia sin da subito, ma bisogna spostarsi. Continuano le opportunità lavorative per tantissimi cittadini italiani su tutto il territorio nazionale. Come ben sapete, infatti, ci sono numerosissime selezioni attive, sia tramite assunzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «1500 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale: apertura a novembre ma l’impegno inizia già da prima | Necessario un piccolo trasferimento è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Dopo il test di prestigio contro il Manchester City e la qualificazione in Coppa Italia a Cremona, il Palermo di Inzaghi sembra già pronto per una stagione da protagonista. Come scrive Fabio Licari sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero hanno mostrato «personalità, organizzazione, elasticità tattica e individualità da categoria superiore», segni incoraggianti in vista…

1 minuto fa

A dodici anni dalla mostra antologica che curai nel 2013 nei saloni di Palazzo Sant’Elia, ritorno su Michele Catti (Palermo 1855-1914), per un inedito olio su tavola, In giardino (cm. 21×28), firmato e datato 1879. L’inconsueta firma dipende dall’età giovanile dell’artista: poi la «M» assunse l’aspetto che troveremo in ogni dipinto. Del resto, di…

1 minuto fa

«A lanciare il cane dal cavalcavia della strada che collega Palermo a Sciacca non può essere stata che una persona malvagia». Con queste parole l’associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa) è intervenuta sulla vicenda della cucciola di husky di nove mesi lanciata a Ferragosto dal ponte in via Olio di Lino, tra Altofonte…

1 minuto fa

Dalle sette di stamattina due pattuglie della polizia municipale – e altre due saranno presenti nel pomeriggio – saranno schierate, palette alla mano, all’incrocio con via Emerico Amari per regolare il traffico e abituare automobilisti e motociclisti alle nuove regole della viabilità: da oggi l’ultimo tratto di via Roma, dall’incrocio con via Cavour a…