1509 posti al Ministero: è partito il maxi concorso che aspettavano tutti | Le scadenze sono una dietro l’altra

di palermolive.it - 1 anno fa

Ecco finalmente l’occasione lavorativa che tutti stavano aspettando: basterà collegarsi al sito del bando e partecipare Checco Zalone in un suo noto film affermava più volte: “Non lo lascio il posto fisso”. Seppur con ironia, l’attore ha rivelato una delle maggiori aspirazioni lavorative degli italiani. E quale luogo migliore per poter godere di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «1509 posti al Ministero: è partito il maxi concorso che aspettavano tutti | Le scadenze sono una dietro l’altra è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

Alexei Navalny è morto nel 2024 in una colonia penale siberiana, ufficialmente per un improvviso malore. Ma secondo la moglie, Yulia Navalnaya, la causa sarebbe ben diversa: un avvelenamento deliberato, accertato da due laboratori indipendenti in Occidente. Una nuova accusa che riapre interrogativi mai chiariti sulla fine dell’oppositore più noto di Vladimir Putin. Una…

6 minuti fa

Il Palermo si avvicina al prossimo impegno di campionato che lo vedrà protagonista venerdì contro il Bari.In vista della sfida, l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi incontrerà i giornalisti giovedì 18 settembre alle ore 18.15 presso lo Stadio “Renzo Barbera” (4° piano Torre Sud) per la consueta conferenza stampa pre–partita. ]]> Continue Reading