16enne si pettina i capelli in un bar, gestore la picchia con un pugno e uno schiaffo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Venerdì scorso, una tranquilla serata a Jesolo si è trasformata in un incubo per una famiglia di turisti. Una ragazzina di 16 anni è stata aggredita dal gestore di un bar in piazza Milano. L’episodio, che ha destato sconcerto e indignazione, ha avuto origine da un gesto innocuo: la ragazza si stava pettinando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «16enne si pettina i capelli in un bar, gestore la picchia con un pugno e uno schiaffo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

L’Ente gestore della Riserva Naturale Orientata “Saline di Trapani e Paceco”, affidata al WWF Italia, ribadisce l’importanza di salvare ciò che rimane dei vecchi mulini a vento situati lungo il territorio di Trapani, Paceco e Misiliscemi, vere e proprie sentinelle della storia del territorio. Perdere i mulini a vento significherebbe perdere l’identità stessa di…

28 secondi fa

La città di Palermo si prepara ad accogliere, il prossimo 27 settembre 2025, il congresso “Benessere e Salute: dall’alimentazione all’integrazione, alla cura di patologie croniche”, una giornata di formazione e confronto multidisciplinare ideata, organizzata e promossa dalla biologa nutrizionista Alessia Calandra. L’evento si terrà presso la suggestiva sede di Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei…

33 secondi fa

“Natura silente” è il titolo della nuova personale di Dario Schelfi, in programma al “Centro d’arte Raffaello” a partire dal 4 ottobre, data dell’inaugurazione che si terrà alle 18:00. La mostra, curata dalla giornalista Marianna La Barbera, sarà allestita nella sede di via Emanuele Notarbartolo 9/E. Quindici opere inedite che rappresentano un nuovo capitolo…