16enni fuggono a bordo di un’auto rubata: si schiantano sugli alberi

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Due ragazzi di 16 anni sono stati denunciati dopo un inseguimento con gli agenti della polizia. I due erano a bordo di un’Alfa Romeo che era stata rubata nella zona di Viale Regione Siciliana a Palermo. La vettura è finita contro un albero in via Gustavo Roccella. A bordo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «16enni fuggono a bordo di un’auto rubata: si schiantano sugli alberi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Riscoprire e valorizzare la storia della Resistenza nel nostro territorio, restituendo voce e dignità a uomini e donne spesso dimenticati dalla memoria collettiva, è questa la mission del progetto “I nostri partigiani”, promosso dall’ Anpi di Giarre e Riposto e accolto favorevolmente dalla dirigente scolastica dell’I.i.s “Leonardo” di Giarre, Tiziana D’ Anna e dal…

7 minuti fa

Palermo. Nel mondo dell’artigianato, la formazione è la marcia in più per affrontare i cambiamenti tecnologici ed ecologici che stanno trasformando il lavoro. Con nuove risorse e nuove scadenze, Fondartigianato rilancia l’Invito 2-2025, ovvero l’avviso pubblico che stanzia oltre 21,8 milioni di euro per finanziare piani di formazione continua nelle micro e piccole imprese…

7 minuti fa

Con l’arrivo dell’estate 2026 prende ufficialmente il via una nuova, attesa stagione del concorso di bellezza nazionale La Venere dell’Etna, punto di riferimento nel panorama degli eventi dedicati alla valorizzazione della femminilità, dell’inclusione e del talento. Il concorso inaugura il suo tour estivo 2026, che attraverserà la Sicilia con una serie di tappe di…