17enne ucciso a Napoli, rissa per un pestone involontario su un piede

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

Un 17enne napoletano è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. Il giovane è ritenuto gravemente indiziato per la morte di Santo Romano, un 19enne calciatore dell’Asd Micri, colpito mortalmente con un colpo di pistola al petto nella notte tra venerdì e sabato in piazza Raffaele Capasso, a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «17enne ucciso a Napoli, rissa per un pestone involontario su un piede è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Mantova piazza il colpo a effetto: come riferisce Cristiano Tognoli su Tuttosport, è ufficiale l’arrivo di Cesar Falletti, fantasista uruguaiano ex Palermo e Bari, reduce dal rientro alla Cremonese. Il classe 1992 arriva a parametro zero, come già accaduto per Majer, e porta in dote quasi 300 presenze in Serie B con 35…

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 9 Luglio 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

26 minuti fa

Adesso è ufficiale: il 9 agosto il Manchester City sbarcherà a Palermo per affrontare i rosanero al Renzo Barbera in un’amichevole di lusso dal sapore storico. A dare l’annuncio è stato direttamente il club inglese, che sul proprio sito ha confermato la partecipazione alla celebrazione dei 125 anni dalla fondazione dell’Anglo Palermitan Athletic &…