17enne sfregia il volto dell’ex fidanzata 12enne, il danno è permanente

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Napoli, la scorsa notte, una ragazzina di 12 anni è stata pugnalata al volto. Gli investigatori e la procura minorile del capoluogo campano stanno indagando sull’ex fidanzato di 17 anni. L’aggressione, stando a quanto ricostruito, sarebbe cominciata nel quartiere Montesanto con insulti e minacce. Poi, una coltellata al volto. Il 17enne è fuggito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «17enne sfregia il volto dell’ex fidanzata 12enne, il danno è permanente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

3 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…