18 anni per l’omicidio di Santo Romano, la sentenza divide, “la giustizia ha fallito”

di blogsicilia.it - 14 ore fa

Il Tribunale per i Minorenni di Napoli ha condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione un 17enne accusato dell’omicidio di Santo Romano, un giovane di 19 anni ucciso nella notte tra l’1 e il 2 novembre 2024 a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. Il delitto, scaturito da una lite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «18 anni per l’omicidio di Santo Romano, la sentenza divide, “la giustizia ha fallito” è apparso 14 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Le nuove disposizioni sul rilascio delle concessioni demaniali marittime: novità e incertezze sugli adempimenti di competenza dei comuni costieri”, questo il titolo del seminario formativo che si svolgerà il 7 maggio (a partire dalle 9.45) nella sede dell’ANCI Sicilia (Palermo, Ex Palazzo delle Ferrovie – Via Roma 19). I temi: L’evento, organizzato dall’Associazione dei…

25 minuti fa

Parte domani, giovedì 1 maggio, la prima edizione del Mondello Sport Festival, in programma fino a domenica nella borgata marinara di Palermo. Fitto il programma, che punterà su talk tematici riguardanti turismo, sicurezza stradale e sport ma anche su concerti e al cabaret. L’obiettivo è promuovere e sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita sano […]

25 minuti fa

Non passa giorno che non si registrino vittime sui nostri cantiere: una vera e propria guerra silenziosa che si consuma ogni giorno tra le mura delle imprese. È inaccettabile per il nostro Paese questa strage di lavoratori continui senza sosta. Occorrono fatti concreti, azioni decise e misure efficaci per garantire la sicurezza di chi…