18 luglio, San Leone (AG): Trentaquattro anni dall’omicidio di Giuseppe Tragna. Studentessa calabrese: “Un eroe che non ha avuto onori, né memoria”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani ricorda la storia di Giuseppe Tragna, funzionario di banca ligio al dovere e dagli alti valori morali, assassinato dalla mafia il 18 luglio 1990, a San Leone in provincia di Agrigento, attraverso le parole della giovanissima studentessa Giulia Menzano, della classe I sez. D,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «18 luglio, San Leone (AG): Trentaquattro anni dall’omicidio di Giuseppe Tragna. Studentessa calabrese: “Un eroe che non ha avuto onori, né memoria” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

In un momento difficile come quello che sta vivendo il Palermo, l’aspetto che più salta agli occhi è la crescente difficoltà dei rosanero nel rendersi pericolosi in fase offensiva. Come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, fatta eccezione per la parentesi positiva della vittoria contro il Pescara, la squadra di Inzaghi ha realizzato…