1800 euro al mese e contratto a tempo indeterminato: Agenzia delle Entrate pubblica il bando lampo | Pochissimi giorni per candidarsi

di palermolive.it - 1 anno fa

Andiamo a scoprire tutti i dettagli inerenti al concorso pubblico indetto dall’Agenzia delle Entrate. Requisiti e prove da superare I concorsi pubblici sono sempre piuttosto ambiti negli ultimi anni, ma questo che stiamo per andare a scoprire probabilmente lo è ancora di più visto chi lo propone. Infatti si tratta di un bando pubblicato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «1800 euro al mese e contratto a tempo indeterminato: Agenzia delle Entrate pubblica il bando lampo | Pochissimi giorni per candidarsi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…