18enne taglia il sughero, si ferisce con l’accetta e muore dissanguato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Stamattina è accaduto un dramma nelle campagne di Santu Lussurgiu, nella frazione di San Leonardo, nell’Oristanese, in Sardegna. Un ragazzo di 18 anni, Filippo Bua, è morto dopo essersi ferito alla gola con un attrezzo da lavoro. Il giovane stava tagliando del sughero quando si è ferito. Inutili i soccorsi prestati dalle persone che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «18enne taglia il sughero, si ferisce con l’accetta e muore dissanguato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

I giudici della Corte d’Appello di Catania hanno emesso le sentenze di assoluzione nei confronti di 11 persone coinvolte nell’inchiesta della Procura di Siracusa, denominata Qualunquemente. Un giudizio che ribalta quello di primo grado, risalente al 2019, quando il Tribunale di Siracusa condannò 10 imputati, assolvendone 6. La vicenda Si tratta di una vicenda di […]

15 minuti fa

Il Codacons raccoglie le numerose segnalazioni e proteste degli automobilisti che ogni giorno percorrono l’autostrada A19 Catania-Palermo e denuncia una situazione divenuta ormai insostenibile. “Tempi di percorrenza sempre più lunghi, restringimenti di carreggiata, deviazioni improvvise e gallerie ridotte a tratti pericolosi trasformano quello che dovrebbe essere l’asse viario principale della Sicilia in un percorso…