18mila euro rubati con un SMS, Poste Italiane sotto accusa: il tremendo raggiuro che ti può capitare anche oggi

di palermolive.it - 8 mesi fa

Ti rubano 18 mila euro con un solo SMS, a finire sotto accusa è Poste Italiane, nome di un raggiro tremendo.  Questa volta Poste Italiane finisce nei guai e a deciderlo sono stati i Giudici del tribunale. Ma prima di comprendere cosa sia successo, facciamo un passo indietro perchè ancora una volta ci si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «18mila euro rubati con un SMS, Poste Italiane sotto accusa: il tremendo raggiuro che ti può capitare anche oggi è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Stavolta i testimoni si sono fatti avanti e hanno fornito agli investigatori preziose indicazioni per fare luce sul giallo del decesso di Salvatore Bilello, il tossicodipendente di 37 anni trovato morto in casa mercoledì della settimana scorsa. All’Acquasanta, quartiere ad alta densità criminale, governato da una mafia antica e prepotente, c’è chi ha trovato…

16 minuti fa

Top gun sbarca in sicilia. Sta nascendo a Birgi l’unica scuola di addestramento per piloti di caccia F35 da combattimento al di fuori degli Stati uniti. Una base che si affiancherà ad un’altra struttura di natura diversa prevista dalla Nato in Sardegna. Si tratterà di ampliare la struttura della quota militare dell’aeroporto di Trapani…