19 luglio, “Il suono del silenzio”: il programma della commemorazione della strage di via D’Amelio

di palermolive.it - 4 anni fa

Domani, 19 luglio, ricorrerà il trentennale della strage di via D’Amelio. Palermo si fermerà per onorare la memoria del  giudice Paolo Borsellino, e dei cinque agenti della scorta Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina ed Emanuela Loi.  Diversi gli eventi organizzati in città, tra tutti il corteo che partirà da via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «19 luglio, “Il suono del silenzio”: il programma della commemorazione della strage di via D’Amelio è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Venerdì 20 febbraio debutta, in prima nazionale, al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41 a Palermo, “Cibate – ovvero, io poco prima che scappo”, per il testo, la scena e la regia di Rosario Palazzolo. Lo spettacolo è prodotto da Marco Pupella e dal Teatro Sant’Eugenio e rientra nel cartellone del Festival di Teatro…

11 minuti fa

Energie rinnovabili, la grande sfida della sostenibilità: in un mondo contemporaneo sempre più «spremuto» e ipersfruttato, una prospettiva nuova viene offerta da aziende specializzate nel settore. Come ad esempio Italtekno, azienda fondata a Palermo nel 2008, che si è rapidamente affermata come un punto di riferimento proprio nelle energie rinnovabili, specializzandosi nella progettazione, installazione…

16 minuti fa

Un affetto radicato nella massiccia emigrazione storica e nel fascino contemporaneo per le tradizioni, il cibo e lo stile di vita dell’isola. La stretta relazione tra la Sicilia e l’Australia sarà celebrata dall’arte della cantora Sara Cappello, insieme al musicantore Fulvio Cama che porterà oltreoceano la cultura della sua Calabria. I due artisti saranno…