21 agosto 2025, Ismaele La Vardera ‘dichiara morti’ i tornelli a Mondello: “Giustizia è stata fatta” – VIDEO

«Dopo vent’anni di silenzi e barriere, i tornelli che limitavano l’accesso alle spiagge siciliane sono stati rimossi». A dare l’annuncio è Ismaele La Vardera che in un video già virale su Instagram proclama: “Oggi 21 agosto dopo 20 anni sono morti i tornelli. La sfida è appena iniziata non mi fermerò”. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 53 minuti fa

Dopo vent’anni di silenzi e barriere, i tornelli che limitavano l’accesso alla spiaggia di Mondello sono stati smontati, a darne l’annuncio è Ismaele La Vardera che in un video già virale su Instagram proclama: “Oggi 21 agosto, dopo 20 anni, sono morti i tornelli. La sfida è appena iniziata non mi fermerò”. Ecco il video… Guarda!

Come sottolineato nel video dallo stesso La Vardera: “Nessuno può arrogarsi il diritto di pensare che la spiaggia sia proprietà privata. I prossimi obiettivi includono”:

  • Vigilanza ambientale sul modello sardo per proteggere le spiagge libere
  • Revisione delle concessioni balneari per garantire il rispetto del limite 50/50 tra pubblico e privato
  • Lotta contro i monopoli che gestiscono interi tratti di costa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «21 agosto 2025, Ismaele La Vardera ‘dichiara morti’ i tornelli a Mondello: “Giustizia è stata fatta” – VIDEO è apparso 53 minuti fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Tragedia a Caucana, frazione balneare di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa: un bambino di due anni è morto annegato in piscina nella casa di villeggiatura di famiglia. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe sfuggito al controllo dei familiari riuscendo a salire la scaletta della piscina costruita in veranda cadendo in acqua.…

30 minuti fa

Una donna di 64 anni ha perso la vita in un tragico incidente a Verolavecchia, finendo in un canale con il suo monopattino elettrico. Le autorità indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Nel primo pomeriggio di oggi, 21 agosto, un tragico evento ha scosso Verolavecchia, in provincia di Brescia. Una donna di 64…