21 agosto 2025, Ismaele La Vardera ‘dichiara morti’ i tornelli a Mondello: “Giustizia è stata fatta” – VIDEO

«Dopo vent’anni di silenzi e barriere, i tornelli che limitavano l’accesso alle spiagge siciliane sono stati rimossi». A dare l’annuncio è Ismaele La Vardera che in un video già virale su Instagram proclama: “Oggi 21 agosto dopo 20 anni sono morti i tornelli. La sfida è appena iniziata non mi fermerò”. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

Dopo vent’anni di silenzi e barriere, i tornelli che limitavano l’accesso alla spiaggia di Mondello sono stati smontati, a darne l’annuncio è Ismaele La Vardera che in un video già virale su Instagram proclama: “Oggi 21 agosto, dopo 20 anni, sono morti i tornelli. La sfida è appena iniziata non mi fermerò”. Ecco il video… Guarda!

Come sottolineato nel video dallo stesso La Vardera: “Nessuno può arrogarsi il diritto di pensare che la spiaggia sia proprietà privata. I prossimi obiettivi includono”:

  • Vigilanza ambientale sul modello sardo per proteggere le spiagge libere
  • Revisione delle concessioni balneari per garantire il rispetto del limite 50/50 tra pubblico e privato
  • Lotta contro i monopoli che gestiscono interi tratti di costa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «21 agosto 2025, Ismaele La Vardera ‘dichiara morti’ i tornelli a Mondello: “Giustizia è stata fatta” – VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Il City Football Group compie un nuovo passo concreto verso l’ammodernamento del Renzo Barbera. Dopo mesi di pianificazione, il gruppo proprietario del Palermo FC ha pubblicato sul proprio profilo LinkedIn un annuncio ufficiale per la ricerca di un “Director of Stadium Development”, figura di alto profilo che avrà il compito di guidare il futuro…

15 minuti fa

“Smentisco categoricamente che la manovra e le votazioni siano legate alle vicende relative alle nomine, anzi me ne guarderei molto bene. Di questi aspetti non me ne sono mai occupato né me ne occupo”. Prova a spegnere la tensione all’interno del centrodestra il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e prova soprattutto a smentire la narrazione…