22enne travolta ed uccisa in strada: tornava a casa dopo lite col fidanzato

di palermolive.it - 3 anni fa

Terribili incidente a Pieve del Grappa, Treviso. Una studentessa di 22 anni, Miriam Ciobanu, è stata travolta e uccisa da un Suv mentre tornava a casa, camminando sul ciglio della strada. La ragazza si trovava sola, fuori a tarda notte, dopo aver avuto un litigio con il fidanzato. La ricostruzione Secondo una prima ricostruzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «22enne travolta ed uccisa in strada: tornava a casa dopo lite col fidanzato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Spesso ci lamentiamo dei disservizi che avvengono in questa città e spesso concordo perché io stesso ne sono vittima. E devo ammettere che è difficile trovare una giustificazione a ciò che ho immortalato in foto. Tranquilli: non è un monumento e nemmeno una reliquia riemersa dopo le recenti…

1 ora fa

“No mafia, no droga, no violenza” il grido che animerà la 43sima edizione della “marcia antimafia Bagheria Casteldaccia”, promossa dal Centro Studi “Pio La Torre”, che anche il prossimo 26 febbraio 2026 vedrà studenti, docenti, preti, sindaci operatori sociali ritrovarsi a percorrere insieme la cosiddetta ”Strada del Vallone”, l’arteria del “triangolo della morte” che…