23enne travolta e uccisa da un’auto mentre tornava a casa

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Incidente stradale mortale a Pieve del Grappa, in provincia di Treviso. Una ragazza di 23 anni, poco prima dell’alba, è stata investita da un’auto mentre camminava in via Veneto. L’impatto è stato così violento che la 23enne è deceduta sul colpo. L’auto, un’Audi, era guidata da un 23enne di Treviso – iniziali A.G. –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «23enne travolta e uccisa da un’auto mentre tornava a casa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – La ginnastica ritmica palermitana in grande spolvero. Una giornata da incorniciare per una disciplina in continua crescita quella che si è svolta domenica 28 aprile al PalaCanino di Altofonte. Quaranta le atlete, dai 4 anni in su, che hanno preso parte al “Trofeo ginnastica ritmica 2024”, organizzato da Endas Sicilia. Tre le società…

2 minuti fa

Venerdì 26 aprile. Via Valerio Villareale, Palermo. Nel primo pomeriggio un uomo stazione al margine della carreggiata con fare sospetto. Pochi istanti dopo si capirà che è un ladro. Si guarda intorno, poi si avvicina ad una Vespa parcheggiata sul marciapiede. Si siede, tira fuori dal giubbotto un arnese. Sembra un cacciavite, con cui…

2 minuti fa

PALERMO – Il Palermo di Mignani ancora a secco di vittorie. Anche contro la Reggiana il popolo del Barbera è dovuto tornare a casa con l’amaro in bocca. Nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv” il ko interno dei rosanero contro gli emiliani. Palermo sul banco degli imputati A parlare del momento no della squadra di Mignani sono…

7 minuti fa

Oltre 500 giovani coinvolti in tre anni, 150 volontari in azione, circa mille kg di plastica raccolti e triturati per realizzare oltre duemila piastrelle ecologiche e materiali di arredo urbano. Sono i numeri che certificano il successo del progetto “Precious Plastic” realizzato dall’istituto superiore Orso Mario Corbino di Partinico, giunto alla conclusione dopo tre…