25 anniversario della morte di Mico Geraci, Lionti (Uil Sicilia): “Esempio di coraggio e onestà, ha difeso diritti e lagalità”.

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Palermo. “Mico Geraci era una persona che aveva voglia di cambiare le cose in una cittadina come Caccamo, dove cambiare le cose era pericoloso. Con grande impegno umano e professionale ha dato la sua vita per affermare i diritti dei lavoratori, denunciando le infiltrazioni mafiose. Aveva 44 anni quando l’8 ottobre del 1998 è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «25 anniversario della morte di Mico Geraci, Lionti (Uil Sicilia): “Esempio di coraggio e onestà, ha difeso diritti e lagalità”. è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

]]> Momenti di tensione alla protesta dei lavoratori del Coime, a Palermo. Questa mattina, i dipendenti edili del Comune hanno tenuto un’assemblea pubblica sotto la sede dell’assessorato di via Garibaldi. Una delegazione di manifestanti è stata accolta in tarda mattinata all’interno degli uffici. Durante la riunione ci sono stati alcuni momenti di tensione. Un’operaio…

59 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Sono trascorsi anni dalla delibera della prima circoscrizione che chiedeva la potatura dell’albero di via Porto Salvo. Finalmente da oggi i condomini di quello stabile potranno ammirare il favoloso panorama, per anni…

2 minuti fa

Assumere i familiari dei lavoratori morti nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia. Dopo il disegno di legge depositato all’Ars dal deputato Gaspare Vitrano (Forza Italia), arriva l’appello alla Regione di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo e della Città metropolitana: «È dovere delle istituzioni adesso – ha detto Lagalla – impegnarsi per mostrare solidarietà concreta alle…