26enne ucciso a coltellate in una rissa, ferito gravemente un 24enne

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Nella tarda serata di ieri, lunedì 7 luglio, a San Marco Evangelista, piccolo comune alle porte di Caserta, un 26enne di Napoli, residente nel quartiere di Secondigliano, è stato ucciso a coltellate, mentre un 24enne, anch’egli napoletano, versa in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto intorno alle 22 in una piazzetta di viale Libertà. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «26enne ucciso a coltellate in una rissa, ferito gravemente un 24enne è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2025/2026, che si terrà a Mantova, sarà svelato anche il nuovo pallone ufficiale del campionato cadetto: il KOMBAT™ Ball Serie BKT 2025/2026. ]]> Per il nono anno consecutivo, il design del pallone porta la firma di Kappa®, storico marchio dell’abbigliamento sportivo e partner ormai consolidato…

15 minuti fa

Prosegue a ritmo sostenuto la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025/26. Alle ore 13 di oggi sono già 2.542 le tessere sottoscritte in fase di prelazione, riservata ai vecchi abbonati. Un dato incoraggiante che testimonia l’entusiasmo della tifoseria rosanero in vista delle gare casalinghe al “Renzo Barbera”. ]]> Continue Reading