28enne trovata morta nella doccia: ipotesi folgorazione

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Una ragazza di 28 anni, di origine cubana, è stata trovata senza vita nella doccia della sua abitazione in Strada dei Boschi, a Novellara (Reggio Emilia). L’episodio è avvenuto nella notte, intorno alle 3 del mattino. A lanciare l’allarme è stata la nonna A scoprire il corpo è stata la nonna della giovane, che,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «28enne trovata morta nella doccia: ipotesi folgorazione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il volume è stato pubblicato per la prima volta nell’ambito dell’evento Hyblon, organizzato dall’agenzia Migi Press, con il sostegno dell’assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Grande partecipazione all’auditorium di Ferla per la presentazione dei “Racconti della Braida” il doppio volume, scritto in italiano ed in gallo italico, dallo scrittore ferlese Giuseppe Italia. Una…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Bagheria si accende sotto i riflettori grazie al talento di Riccardo Clemente e Roberto Di Stefano. Il team  siciliano ha vinto la puntata di The Lookmaker’s Challenge, andata in onda domenica 26 ottobre su Gold TV Italia (canale 128 del Digitale Terrestre),…

1 ora fa

“Essere protagonisti o scivolare nell’isolamento”. Con queste parole il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha sintetizzato la sfida che attende la Sicilia nel contesto geopolitico attuale e futuro, durante il seminario parlamentare sulla sicurezza del bacino del Mediterraneo che si è svolto nella sala Mattarella di Palazzo Reale a Palermo. L’incontro si è…

1 ora fa

“Maria oggi: Madre delle Madri” è il titolo della collettiva che vede alla direzione artistica Aurelia Canè, in programma a Palermo dal 25 ottobre, data dell’inaugurazione, fino al prossimo 7 novembre. Protagonisti della mostra, gli artisti del Gruppo Colorato, che espongono le loro opere nella Cripta della Chiesa di San Giuseppe dei Padri Teatini…