40 anni fa l’uccisione di Beppe Montana per mano mafiosa, a Porticello la commemorazione

di sicilianews24.it - 6 ore fa

A Porticello, in piazza “Beppe Montana”, a pochi metri dal luogo del vile attentato, la Polizia di Stato ha commemorato, alla presenza del Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Vittorio Pisani, il 40esimo anniversario dell’uccisione del Commissario Beppe Montana, barbaramente assassinato da Cosa Nostra il 28 luglio 1985. Nel corso della cerimonia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «40 anni fa l’uccisione di Beppe Montana per mano mafiosa, a Porticello la commemorazione è apparso 6 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Pescara ha chiuso per Sebastiano Desplanches. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, è stato trovato l’accordo con il Palermo per il trasferimento in prestito secco del portiere classe 2003. Dopo il mancato passaggio alla Cremonese, il club abruzzese ha accelerato e superato la concorrenza, assicurandosi l’ex Milan per la stagione 2025-26. Desplanches si […]

4 ore fa

Lo stabilimento di Catania STMicroelectronics ribadisce che nessun sito in Italia verrà chiuso e che gli investimenti su Catania e Agrate, nel triennio 2025-2027, resteranno rispettivamente a 2,6 e 1,4 miliardi. Durante il tavolo convocato al Mimit l’azienda ha presentato l’aggiornamento del piano industriale, confermando gli impegni. I sindacati però abbassano la guardia mentre…