400° Festino di Santa Rosalia, RAP lancia il piano straordinario: oltre 70 le vie monitorate

di palermolive.it - 1 anno fa

In occasione del 400° Festino di Santa Rosalia, nelle aree interessate dalle manifestazioni (Cassaro – Foro Italico), RAP ha disposto delle attività propedeutiche e prevede di attivare gli interventi di pulizia post evento già a partire dalle ore 4 del mattino di lunedì 15 luglio. L’azienda rende noto che nella mattina, dalle ore 7:30 alle ore 13:00, si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «400° Festino di Santa Rosalia, RAP lancia il piano straordinario: oltre 70 le vie monitorate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In corso di svolgimento a Catania la prima riunione operativa dei quadri dirigenti della CISAL provinciale, un importante passo verso la celebrazione del Congresso Straordinario previsto per il prossimo mese di ottobre. L’incontro, presieduto e coordinato da Giuseppe Badagliacca, dirigente regionale della CISAL Sicilia, rappresenta l’avvio ufficiale delle attività organizzative che porteranno alla definizione…

5 minuti fa

Procede a pieno ritmo il ritiro estivo del Palermo FC a Châtillon, con la squadra di Filippo Inzaghi impegnata questa mattina nella rifinitura in vista della prima amichevole stagionale, in programma oggi pomeriggio alle ore 17:30 allo Stadio “E. Brunod” contro la Rappresentativa Locale Valle d’Aosta. ]]> Allenamento mattutino a ranghi divisiLa seduta si…

15 minuti fa

Un gradito ritorno in casa rosanero: Alberto Pelagotti sarà tra i protagonisti del prossimo Palermo Football Meeting, in programma il 6 ottobre presso La Braciera. ]]> L’ex portiere del Palermo, tra gli artefici della promozione in Serie C nella stagione 2019/2020, aveva dovuto rinunciare all’ultima edizione dell’evento a causa di un imprevisto. Questa volta,…

24 minuti fa

]]> Nonostante il divieto di avvicinamento, si è presentato davanti alla porta dell’ex compagna, pretendendo con insistenza 20 euro per acquistare droga. Al rifiuto, l’ha minacciata di danneggiare l’auto e ha squarciato uno pneumatico. È quanto accaduto a Ognina, quartiere di Catania, dove un uomo di 43 anni – sorvegliato speciale con obbligo di…