di gds.it - 11 mesi fa

La sentenza di condanna al branco degli stupratori viene commentata da Carla Garofalo, legale della diciannovenne, vittima della violenza. «L’entità della pena – dice l’avvocato – non mi è mai interessata perché mi immedesimo nel fatto che si tratta di ragazzi e che per loro una condanna pesante è un guaio. Era importante però…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: « è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

A distanza di tre giorni dal giovedì nero dell’Ars il Presidente della Regione parla per la prima volta della tensione all’interno della maggioranza creatasi a causa dei franchi tiratori e degli eventi che ne sono seguiti. In realtà ieri aveva parlato al festival del giornalismo enogastronomico di Galati Mamertino ma per affrontare i temi delle […]

55 minuti fa

Flai Cgil, Fai Cisl e Filbi Uil, con i segretari regionali Tonino Russo, Adolfo Scotti ed Enzo Savarino, esprimono soddisfazione e ringraziano il Parlamento siciliano per l’approvazione dell’emendamento alle variazioni di bilancio sui Consorzi di bonifica, grazie a quale i lavoratori avranno più stabilità occupazionale effettuando 156 giornate di lavoro l’anno e 23 in…