5 tonnellate di feci umane: il colosso informatico costretto a comprare una montagna di cacca | Si salva così per il rotto della cuffia

di palermolive.it - 21 ore fa

L’azione concreta di Microsoft per contenere le emissioni, l’azienda scommette sulla rimozione del carbonio L’immaginario collettivo ha sempre dipinto il futuro come un’epoca di sostenibilità ambientale, alimentata da energia pulita e soluzioni ecologiche. Tuttavia, l’avvento dell’intelligenza artificiale ha ribaltato questa visione, facendo emergere il lato oscuro dell’innovazione. Le grandi aziende tecnologiche come Google, Meta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «5 tonnellate di feci umane: il colosso informatico costretto a comprare una montagna di cacca | Si salva così per il rotto della cuffia è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“La formazione prevista per i cassaintegrati non ha raggiunto l’obiettivo sperato“. Le parole di Alessandro Franco, segretario generale di FederTerziario, l’organismo datoriale che rappresenta circa 90mila imprese associate, principalmente micro, piccole e medie, si focalizzano sui dati riportati nel XXIV Rapporto dell’Istituto nazionale per l’analisi delle politiche pubbliche (INAPP) che evidenziano come a fronte…

4 minuti fa

In occasione della nuova edizione del Paradiso Film Fest 2025, si terrà la presentazione del libro “L’isola ribelle” di Serafina Ignoto, pubblicato da Navarra Editore. L’evento si svolgerà venerdì 2 agosto alle ore 18:30 presso la sala cinematografica del Museo Nuovo Cinema Paradiso, e sarà un momento di riflessione e dialogo intorno a una narrazione…

9 minuti fa

]]> Il Comune di Palermo ha annunciato ufficialmente, tramite l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria, l’emanazione di una nuova ordinanza relativa ai lavori di riqualificazione e rigenerazione urbana della Piazza di Mondello, uno dei luoghi simbolo della costa palermitana. Gli interventi, previsti per l’autunno 2025, saranno articolati in due fasi distinte, che avranno un impatto…