È stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari il fermo di Giuseppe Cangemi, sessantadue anni, accusato di avere ucciso il cognato Stefano Gaglio, 39 anni, freddato a colpi di pistola davanti alla farmacia in cui lavorava come magazziniere. Cangemi, marito di una delle sorelle della compagna della vittima, ha dichiarato di non ricordare…
di palermolive.it - 2 mesi fa
L’azione concreta di Microsoft per contenere le emissioni, l’azienda scommette sulla rimozione del carbonio L’immaginario collettivo ha sempre dipinto il futuro come un’epoca di sostenibilità ambientale, alimentata da energia pulita e soluzioni ecologiche. Tuttavia, l’avvento dell’intelligenza artificiale ha ribaltato questa visione, facendo emergere il lato oscuro dell’innovazione. Le grandi aziende tecnologiche come Google, Meta…
Disclaimer - Il post dal titolo: «5 tonnellate di feci umane: il colosso informatico costretto a comprare una montagna di cacca | Si salva così per il rotto della cuffia è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su