5000 euro per andare a vivere in questo paesino incastonato tra le montagne siciliane: un’occasione che non capita più | Pioggia di richieste

di palermolive.it - 1 anno fa

Andiamo a scoprire i dettagli di questa interessante iniziativa che ha avuto un certo richiama in tutta la regione e non solo Essere pagati per andare a vivere in un altro posto. Può sembrare quasi una provocazione, ma in realtà può succedere davvero. Si tratta di un fenomeno ormai ampiamente diffuso da nord a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «5000 euro per andare a vivere in questo paesino incastonato tra le montagne siciliane: un’occasione che non capita più | Pioggia di richieste è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Per la stagione autunnale-invernale 2025, il 21 e il 22 novembre arrivano al Monk Jazz Club di Cataniail duo formato dal chitarrista cagliaritano Bebo Ferra e dal bassista salernitano Dario Deidda con l’omaggio a Bill Evans, tra i più grandi pianisti jazz del dopoguerra. «Può sembrare strano – sottolinea Dino Rubino, direttore artistico del…

5 minuti fa

Con “Gin Game” di Donald L. Coburn prosegue con successo, a Giarre, la rassegna teatrale “Kallipolis” diretta da Alfio Zappalà, organizzata da ArchiDrama, con il patrocinio del Comune di Giarre. Indiscussi protagonisti Giuseppe Pambieri e Pamela Villoresi, che, per la regia di Gianpiero Francese, animeranno un’opera di singolare vitalità emotiva in cui il senso…

10 minuti fa

Un viaggio emotivo e introspettivo che affronta temi universali e coinvolgenti: il nuovo album dell’artista palermitano Fabio Luconi, che uscirà alla fine di novembre, si intitola “Adesso”. Il progetto raccoglie brani già pubblicati come “Potrei”, “Solo d’estate”, “Non è normale”, “Capita (cado giù)” e inediti quali “Ieri forse sì ma oggi no” e la title…

15 minuti fa

Si terrà il 22 novembre all’NH Parco degli Aragonesi di Catania il primo Congresso organizzato da MetaMedica, l’associazione fondata nel 2018 con l’obiettivo di creare un ponte stabile tra sanità ospedaliera e medicina territoriale. Una giornata di confronto scientifico, tre sessioni tematiche, un programma ricco di relazioni cliniche e un unico filo conduttore, quello…