51enne si lancia dal balcone per sfuggire a un agguato ma muore

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Un uomo di 51 anni, Raffaele Cinque, si è lanciato dal balcone di casa per sfuggire a un agguato ma è morto: è successo la scorsa notte a Napoli, nel quartiere di Secondigliano. Il 51enne, pregiudicato, prima era stato raggiunto da diversi colpi di pistola da qualcuno che conosceva e che probabilmente aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «51enne si lancia dal balcone per sfuggire a un agguato ma muore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Promuovere la prevenzione visiva tra i giovani e diffondere una cultura della salute: con questi obiettivi nasce il Protocollo d’intesa siglato tra l’Istituto di Istruzione Superiore “Enrico Fermi” di Aragona e il Lions Club Agrigento Host. L’accordo, firmato dalla dirigente scolastica prof.ssa Elisa Maria Enza Casalicchio e dalla presidente del Lions Club, dott.ssa Egla…

13 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo e personale della Polizia Locale hanno individuato un mercato ortofrutticolo risultato essere totalmente abusivo. Nello specifico, i militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con il supporto degli altri Reparti del Gruppo Palermo, hanno individuato un mercato di frutta e verdura che operava su un’area di circa 1000…