di gds.it - 4 ore fa

La proposta lanciata in questi giorni di destinare l’ area di villa Deliella, dove sarebbe dovuto sorgere il museo del Liberty, alla realizzazione di un parcheggio è una notizia che ci lascia attoniti e basiti. Si tratterebbe di un fallimento e una sconfitta per tutti i palermitani ma anche per la politica e per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: « è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Giovedì 8 maggio, alle ore 18.00, presso il Parco Botanico e Artistico Radicepura di Giarre (Via Fogazzaro, 19), si terrà un incontro dedicato alla presentazione del nuovo bando promosso dall’assessorato al Turismo della Regione siciliana. L’evento, patrocinato da Confindustria Catania, rappresenta l’ occasione per le aziende di approfondire le modalità di accesso ai finanziamenti…

4 minuti fa

Bolletta del gas più leggera ad aprile per i clienti vulnerabili e portafoglio dei consumatori un pò più pieno anche per il nuovo calo dei prezzi del petrolio e dei carburanti dopo che l’Opec+ ha deciso per il secondo mese di fila un aumento della produzione a giugno. Nel consueto aggiornamento mensile l’Arera ha…

9 minuti fa

invio dell’imposta di soggiorno a partire da gennaio 2026 e tavolo di concertazione permanente con le associazioni del settore turistico alberghiero. Sono queste le principali richieste espresse da Federalberghi Palermo, che nei giorni scorsi ha visto scendere in campo la presidente Rosa Di Stefano che ha manifestato tutto il disappunto sulla decisione del Consiglio…