6 euro in più per il taglio e il cartone per la pizza: scoppia la polemica

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> È nata una polemica in Trentino dopo che uno scrittore locale, Sergio Paoli, ha denunciato un costo aggiuntivo di 6 euro sullo scontrino per quattro pizze da asporto, acquistate il 20 ottobre in una pizzeria di Scurelle. Come racconta Paoli sul suo blog, il totale della spesa avrebbe dovuto ammontare a 37,50 euro;…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «6 euro in più per il taglio e il cartone per la pizza: scoppia la polemica è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Grande partecipazione alla “Notte della Prevenzione” promossa dall’Asp di Palermo nell’ambito dell’Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore della mammella. Centinaia di donne hanno risposto all’appello dell’Azienda sanitaria, affollando sabato sera i centri screening di città e provincia rimasti aperti dalle 17 alle 23 per consentire l’accesso libero e, come sempre, gratuito agli esami…

11 minuti fa

Omicidio nelle campagne dell’agrigentino. Un quarantenne, Alfonso Spalma, è stato ucciso nel rione Le Cannelle di Porto Empedocle, nell’Agrigentino. Il cadavere dell’uomo, colpito con un’arma da fuoco, è stato trovato sotto un Fiat Fiorino che sembrava accostato lungo la strada. I primi a intervenire sul posto, per quello che sembrava essere stato un incidente…

16 minuti fa

I carabinieri della stazione di Trabia hanno eseguito una ordinanza di aggravamento di misura cautelare, arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal gip del Tribunale di Termini Imerese, nei confronti di un ragazzo di 21 anni termitano che, nel mese di maggio, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento…