660€ di multa, confondere questo cartello stradale è gravissimo: ancora in troppi fanno l’errore | La Polizia becca tutti

di palermolive.it - 1 anno fa

La polizia sta beccando veramente tutti. 660 euro di multa se si confonde questo cartello stradale, l’errore è veramente molto grave.  Il Codice della Strada punisce in maniera piuttosto severa quelli che sono i trasgressori delle regole che in esso sono state previste. Come ben sapranno gli automobilisti, nelle ultime settimane c’è stata una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «660€ di multa, confondere questo cartello stradale è gravissimo: ancora in troppi fanno l’errore | La Polizia becca tutti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

[embedded content] L’Istituto Superiore “Florio” si prepara a un importante ampliamento strategico per il proprio futuro. A partire dal mese di giugno, infatti, la scuola darà vita a un potenziamento delle attività formative con una nuova sede che rappresenta un polo formativo d’eccellenza – che ospiterà non solo le classi dei nuovi indirizzi ma…